Azienda

GM ARREDAMENTI è attiva dal 1989 inizialmente con lo studio di arredamenti d’interni per uso privato, ma già dal 1992 si occupa anche del settore arredi commerciali.

Nel 1997 acquisisce l’azienda ANDREOLI ARREDAMENTI operante nel settore tabaccherie e depositaria del brevetto industriale per la costruzione di banchi e retrobanchi meccanizzati.

Oggi GM ARREDAMENTI è produttrice di ambienti sia food (allestimento bar, arredamento per panificio e panetteria, arredamenti pasticcerie, gastronomie e ristoranti, … ) che no food (arredamenti tabaccherie, edicole, negozi in genere, … ).

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico con lo studio di un design unico per una massima valorizzazione del prodotto.

Situata in provincia di Verona, GM si avvale di qualificati collaboratori riuscendo così a coprire tutto il territorio nazionale. Il suo successo si basa sulla competenza, la cura nella progettazione e la puntualità nelle consegne.